Il master di durata annuale, erogato in lingua italiana e spagnola, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare esperti in grado di analizzare e agire sui problemi e cambiamenti politico–istituzionali, nell’ambito internazionale. Scadenza iscrizioni: 19/06/2024
Iscrizioni aperte UNIBO: Master in Relazioni Internazionali Europa – America Latina
Il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Bologna ha pubblicato la nuova edizione 2024-2025 del Master in Relazioni Internazionali Europa – America Latina. Il Master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana e spagnola, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare esperti in grado di analizzare e agire sui problemi e cambiamenti politico – istituzionali, nell’ambito internazionale.

A questo fine, il programma fornisce agli studenti gli strumenti analitici necessari per svolgere ricerca e per diventare analisti esperti delle relazioni tra istituzioni politiche, organizzazioni internazionali e imprese. I settori di applicazione delle conoscenze acquisite riguardano tutte le aree delle relazioni internazionali, con particolare enfasi sulle relazioni UE – America Latina, sui processi di integrazione regionale, internazionalizzazione delle imprese, organismi pubblici e privati.

Il numero minimo di partecipanti è di 20 fino ad un massimo di 60. Le lezioni si svolgeranno tra il Campus di Bologna e quello di Buenos Aires in Argentina.

Iscrizioni al Master: L’iscrizione alla selezione deve essere effettuata online entro le ore 13.00 del giorno 19/06/2024 collegandosi al sito – https://www.assemblea.emr.it/emilianoromagnolinelmondo/notizie-1/Ultime-notizie/2024/iscrizioni-aperte-unibo-master-in-relazioni-internazionali-europa-america-latina

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *